Sono gravi le condizioni del 56enne di Dueville falciato da un’autovettura oggi pomeriggio, a Passo di Riva, nel comune di Dueville. G.N. stava attraversando sulle strisce pedonali, sulla strada Marosticana, all’incrocio con via De Gasperi. L’uomo è stato sbalzato sul selciato dopo l’urto violentissimo con la Seat Ibiza, alla cui guida si trovava F.R., 60 anni, residente a Vicenza.  Le condizioni del 56enne riverso sull’asfalto, privo di conoscenza, sono apparse subito critiche ai soccorritori del 118.

 La vittima è stata trasportata all’ospedale di Vicenza, dove si trova ricoverata nel reparto di Rianimazione. I medici sperano che superi la notte, ma la prognosi è riservata. Fino a sera, hanno lavorato gli agenti della Polizia stradale Nord Est Vicentino, che al momento, non si sbilanciano sulle cause del grave incidente che ha provocato anche il rallentamento del traffico automobilistico.

I poliziotti del comandante Scarpellini contano di tornare sul posto domattina, con la luce del giorno perchè la zona è coperta dalla videosorveglianza che potrebbe aver immortalato la scena dell’incidente. Sotto choc il sessantenne che guidava l’auto investitrice. L’uomo si è visto il corpo della vittima sul parabrezza all’improvviso e anche lui verrà interrogato con calma domattina, dato lo stato confusionale.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia