Era ubriaco il conducente dell’auto che ieri a Fara, alla guida della propria auto, ha travolto due ciclomotori su cui viaggiavano un 17enne di Zugliano ed un 16enne di Fara. Sono rimasti entrambi feriti e si trovano ricoverati all’ospedale di Santorso. Il terribile incidente è avvenuto nella serata di ieri in via Verdi dove il 78enne G.D., che in pieno pomeriggio, aveva in corpo un bel pò di alcol, mentre si dirigeva verso gli impianti sportivi di Fara Vicentino, all’altezza della prima curva, ha invaso con la propria Renault Clio la corsia opposta. In quel momento stavano passando i due adolescenti in sella al loro scooter.

 

L’impatto è stato violentissimo. Chi ha udito il botto ed ha assistito alla scena ha capito subito che era successo qualcosa di grave. Sul posto, anche il sindaco Sperotto.
Dal test dell’alcol è risisultato che l’anziano aveva ingerito una quantità notevole di sostanze alcoliche e se ne andava tranquillamente in giro con la propria vettura. Gli è stato sequestrato il mezzo, ritirata la patente ed è stato denunciato a piede libero.
di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia