Non ce l’ha fatta Giuseppe Carrera, 71 anni, di Monte di Malo, residente in via Marchiori 11, che nel primo pomeriggio, era rimasto vittima di un incidente avvenuto all’incrocio tra via via Giovanni XXIII e via Rigodello, in località Case di Malo, sulla provinciale 114. L’anziano è spirato dopo poche ore dal suo arrivo in ospedale a Santorso, dove era arrivato in codice rosso, ma cosciente.

 

Il pensionato, dopo lo scontro con la Fiat Punto condotta dalla 34enne di Malo Minabowan Silva Julie, di origini nigeriane,  era rimasto incastrato tra le lamiere contorte della propria auto, una Honda Concerto.

Erano dovuti intervenire i vigili del fuoco di Schio per estrarre il corpo della vittima dall’abitacolo. Sembrava essersi ripreso dopo le prime cure del personale del Suem, che lo ha portato al nosocomio Alto Vicentino dove un infarto lo ha strappato alla vita. E’ rimasta ferita anche la donna, che però se la caverà nel giro di una decina di giorni.

Dei fatti è stata informata la Procura di Vicenza che ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo. Un atto dovuto da parte della magistratura in caso di tragedie stradali. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente, sulla quale stanno lavorando i carabinieri del Capitano Gardin, che dopo il sinistro, hanno eseguito i rilievi tecnici.

 

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia