Tenta di strangolare la nuora. Lei finisce in ospedale in prognosi riservata lui viene arrestato poco dopo dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio. In manette è finito Antonio Munaretto, 63 anni, imprenditore, residente a Malo in contrada Molina, in via Colleoni 133. I fatti si sono verificati all’interno della ditta metalmeccanica di cui è titolare l’uomo e dipendente la nuora, che non è in pericolo di morte. Suocero e nuora avrebbero avuto un acceso diverbio, al culmine del quale, Munaretto ha messo le mani al collo della donna tentando di strangolarla. Lei si è accasciata al suolo esanime.

Pare che Munaretto ad un certo punto, si sia convinto che la nuora fosse morta, vedendola accasciata al suolo, senza che desse cenni di vita. A quel punto, avrebbe chiamato i carabinieri per autoaccusarsi del delitto.

I carabinieri in queste ore, stanno ricostruendo l’episodio dietro il quale potrebbero esserci motivi legati all’attività gestita da Munaretto e condivisa anche con la nuora, che ne era dipendente.

I particolari del fatto di cronaca in corso d’aggiornamento da parte della Redazione di Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia