L’avrebbe tormentata con minacce e rappresaglie costanti e lei, dopo mesi da incubo con quel marito violento che di lasciarla in pace non ne voleva sapere, si  è rivolta ai carabinieri, denunciandolo. I militari della stazione di Piovene Rocchette hanno così posto la parola fine ad una storia di ordinaria violenza tra le quattro mura di casa. La denuncia a piede libero è  scattata nei confronti di A.N.R., 45 anni, di origine slava, residente a Piovene.

All’uomo è  stato imposto l’obbligo di stare lontano dall’abitazione della moglie dove, nelle scorse settimane, sarebbe piombato a tutte le ore del giorno e della notte, perchè non accettava di essere stato lasciato. L’uomo e’ ora indagato dalla Procura della Repubblica di Vicenza per maltrattamenti in famiglia e stalking.

A far venire alla luce la torbida storia fatta di violenze fisiche e psicologiche, la vittima, la moglie dello slavo, che non potendone più, ha trovato il coraggio di rompere il muro del silenzio del suo dolore, recandosi dai carabinieri che hanno avviato le indagini.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia