Guidava in stato di ebbrezza alcolica e si è schiantato contro un furgone. E’ grave il giovane serbo che oggi pomeriggio è finito con un ‘codice rosso’ in ospedale a Santorso. Era senza patente (sempre per problemi di alcol) e senza assicurazione.

 

L’incidente si è verificato nella rotatoria di via Trento a Piovene Rocchette. Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Alto Vicentino per i necessari accertamenti. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente che ha coinvolto la moto dello straniero, residente a Breganze e un furgone. L’uomo è ricoverato all’ospedale di Santorso. I medici non si sbilanciano sulla sua prognosi, ma il quadro clinico è sotto osservazione. Sono ora in corso gli accertamenti sulla regolarità dei documenti. La moto è stata confiscata e incorrerà nella revoca della patente (già sospesa). Il comandante del Consorzio Andrea Camata oggi pomeriggio ha espresso “preoccupazione per il sempre più alto numero di persone che circolano con veicoli privi di assicurazione, esponendosi a gravi rischi e responsabilità”.

E uno scontro frontale ha coinvolto una Honda Hrv condotta da un centiauro residente a Santorso ed un Fiorino, nei pressi del sottopasso di via dell’artigiano a Schio. Alla base del sinistro che ha provocato rallentamento alla circolazione, l’asfalto gelato. In questo caso, non si registrano feriti, solo danni ai mezzi coinvolti.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia