Ci è voluto poco agli agenti della Polizia Locale Alto Vicentino per capire che quell’uomo, che facendo manovra aveva urtato un’auto parcheggiata e si era allontanato senza fare una piega, era alticcio.

Poco dopo la mezzanotte della Vigilia di Natale, durante un normale giro di perlustrazione in piazza Marconi a San Vito di Leguzzano, una pattuglia aveva notato una Ford Fiesta che, mentre usciva in retromarcia dalla piazza, urtava una Fiat Stilo in sosta. Incurante del danno, il conducente aveva  proseguito la manovra per allontanarsi, per essere fermato poco dopo dagli agenti che lo seguivano.

Accompagnato con il suo consenso al comando di Schio, il 57enne di Malo era stato sottoposto a prova etilometrica, che ha dato esito positivo rilevando un tasso alcolico tre volte superiore al limite consentito.

L’uomo è stato quindi denunciato per guida in stato di ebbrezza con l’aggravante dell’incidente provocato in orario notturno e sanzionato per un totale di 350 euro. Immediato anche il ritiro della patente, con decurtazione di 16 punti.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia