Sono migliorate da stamattina, le condizioni di  un  giovane di17 anni,  protagonista dell’incidente stradale  avvenuto alle 7,45, nella zona industriale di Santorso. In particolare, in via dell’Olmo. Il giovane, la cui posizione è al vaglio degli agenti della Polizia Locale Alto Vicentino di Schio, pare sia uscito di strada da solo mentre si trovava a bordo del proprio ciclomotore.

 

Gli agenti sospettano che si trovasse sotto effetto di alcol e droga e alcuni precedenti sul curriculum giudiziario dell’adolescente avvalorerebbero la tesi dei poliziotti, che stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’incidente che presenta dei lati ancora oscuri.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, il ferito proveniva dalla rotatoria dell’ex Lanerossi di Schio ed era diretto verso Santorso, quando ha perso il controllo del mezzo a due ruote finendo sull’asfalto. Inizialmente, le condizioni del 17enne sembravano più gravi. I medici del Suem lo hanno trasferito all’ospedale Alto Vicentino in ‘codice rosso’. La prognosi è stata sciolta in mattinata ed il giovane è stato giudicato guaribile in 60 giorni, salvo complicazioni.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia