Hanno fatto esplodere la cassa continua e si sono impossessati della bellezza di 15mila euro. Il furto è stato messo a segno la notte scorsa, ai danni dell’Eurospin di Sarcedo, in via Asiago. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia di Thiene, i malviventi hanno prima forzato la porta d’ingresso del discount e poi, armati di flessibile, hanno aperto la cassa blindata, impossessandosi dei contanti. Quindi sono fuggiti via e nessuno pare abbia visto niente o udito rumori sospetti. D’altra parte quella è una zona non proprio abitata, quindi hanno avuto terreno fertile.

 

Dalle caratteristiche del furto, sembrerebbe esserci una correlazione con il tentativo di furto andato in fumo nella notte tra sabato e domenica, ai danni del supermercato Famila di Santissima Trinità. Non è infatti escluso, che ad agire sia stata la stessa banda.

Gran lavoro per le due compagnie dei carabinieri di Thiene e Schio, che si sono ritrovati a tu per tu con i ladri per diverse volte. Bande di malviventi audaci, che non esitano ad aggredire gli uomini in divisa, pur di sfuggire alla cattura.

 

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia