Incidente stradale stamani, poco dopo le 10,30, all’incrocio tra via Capovilla, sulla strada provinciale  349 e la via De Gasperi. Coinvolte l’autovettura Fiat Multipla condotta da  Terenzio Zordan, 71enne di Dueville, che proveniva  da Vicenza e  stava svoltando in via De Gasperi, ed il motociclo Triumph 1050, in sella al quale si trovava  Antonio Rigoni, 56enne di Thiene, che stava percorrendo via Capovilla in direzione Vicenza. 

 

Ad avere la peggio è stato il più giovane dei due, che, ironia della sorte, è stato soccorso da un agente motociclista della Polizia locale, che lo ha riconosciuto: era un compagno di scuola. Trasportato all’ospedale di Santorso con un’autombulanza del servizio 118, i medici non hanno ancora riferito la prognosi, ma non ci sarebbe pericolo. Rigoni infatti, è sotto la lente d’ingrandimento dei medici della Riadologia.

La Polizia locale dice che il quadro clinico del ferito non è allarmante perchè il giovane non ha mai perso conoscenza. In seguito all’impatto sull’asfalto si è riversato molto carburante, che è stato rimosso. L’intera zona è stata bonificatta dagli operai del Comune di Villaverla, capitanati direttamente dal sindaco Ruggero Gonzo.

U.D.A.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia