Lo hanno preso in flagranza di reato, la notte scorsa, dopo che si era introdotto nel ‘900’s Pub’ di via dello Sport 48 di Zanè. Si era impossessato di alcolici, alimenti, bevande varie e persino di un costoso impianto hi-fi. Non contento, approfittando del buio della notte, assieme al complice che è sfuggito alla cattura, aveva tentato di penetrare nell’abitazione accanto all’esercizio commerciale appena svaligiato, ma il sistema d’allarme lo ha costretto alla fuga.

 

Dopo una corsa disperata per sfuggire alle manette, l’arresto è scattato per George Taylor, 26 anni, ghanese, arrestato ripetute volte per reati contro il patrimonio e residente sulla carta a Santorso. Di fatto, le forze dell’ordine riferiscono, risulta senza fissa dimora. Il giovane è stato rintracciato in via Santa Rosa, sempre a Zanè. Addosso, aveva parte della refurtiva. L’altra parte è riuscito a portarsela via il suo complice che ora è ricercato in tutto l’Alto Vicentino. Deve rispondere di furto aggravato in concorso.

George Taylor è stato denunciato l’ultima volta dalla Polizia locale Nord Est Vicentino, ma è lui il picchiatore che , l’inverno scorso, pestò a sangue un marocchino all’interno del kebab di via Dante. Fu un regolamento di conti e quel pomeriggio,  Taylor con un complice, spaccò un bastone in testa lasciandolo sanguinante per terra,  al nordafricano a cui voleva  dare una lezione. Solo per miracolo la vittima della spedizione punitiva avvenuta  all’interno del Tasty Kebab di via Dante 19 se la cavò.

Dopo quell’arresto, gli agenti del comandante Scarpellini lo hanno denunciato altre due volte e la notte scorsa, ma il ghanese ha colpito ancora.

di redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia