Potrebbe essere morta per il caldo, ma quello che più fa effetto è che era sola, non ha potuto chiamare aiuto e soprattutto, per giorni, nessuno si è accorto del suo decesso.

R.F., 60 anni è stata trovata cadavere nella tarda mattinata di oggi, dai vigili del fuoco che quando hanno aperto la porta dell’abitazione al civico 35 di via Porta di Sotto a Schio, sono stati travolti da un odore nauseabondo, dovuto alla decomposizione del corpo della donna, che, secondo un primo esame esterno, sarebbe morta diversi giorni fa.

Da oltre tre giorni non rispondeva al campanello, nè al telefono. I vicini hanno lanciato l’allarme stamattina, chiamando i pompieri. Da sotto l’uscio dell’appartamento, fuoriusciva un olezzo che lasciava presagire l’inquietante ritrovamento.

Ecco perchè gli abitanti della zona hanno chiesto che si sfondasse la porta. I pompieri lo hanno fatto. La sessantenne era riversa sul letto. Nessun segno di violenza sul suo corpo. Sul posto,  anche i carabinieri che non hanno dubbi sul fatto che sia stato un malore a stroncare la vita della sessantenne che era separata, viveva sola, ma a quanto pare, aveva una figlia.
N.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia