A Thiene c’è un’ultima moda e questa è davvero sgradevole. Si urina per strada e quest’abitudine non risparmia nessuno, che si tratti di extracomunitari immortalati a fare i propri bisogni in pieno giorno e in pieno centro o giovani ragazze senza pudore. Diciamo pure senza educazione. Il primo caso è stato segnalato da una thienese 40enne, P.V., che abita in centro a Thiene ed ha assistito con i propri occhi alla scena di assoluto degrado sociale da parte di due ragazze adolescenti, che pensavano di non essere viste a quel’ora. ‘ Le ho viste dalla finestra di casa mia mentre a tarda sera, calandosi i jeans efacevano la pipì sul marciapiede in piazzetta Montello – ha raccontato la thienese – con l’amica che le faceva da palo col naso incollato al cellulare, illuminandole il viso in modo spettrale facendo risaltare il make up impeccabile e lo shatush fresco di parrucchiera.

IMG-20160426-WA0020Ragazze della movida thienese vestite alla moda, fedeli al trucco-parrucco come le riviste patinate comandano, ma che hanno affogato in chissà quale bicchiere da cocktail il rispetto e la decenza, per se stesse e per gli altri’.
Alla signora che ha denunciato l’accaduto non è rimasto altro da fare che scendere per strada e lavare il marciapiedi con dei secchi d’acqua.
Altri due episodi riguardano invece, gli extracomunitari accolti a Thiene. Ad immortalare la scena, il leghista Paolo Vivian, che chiede a chi si sta occupando dell’integrazione degli stranieri, di iniziare dalle regole principali: la pipì si fa nel water e non per strada. Vivian ha scattato due foto, in due zone diverse con due protagonisti diversi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia