E’ morto Cece Bonzo. Era questo il nome con cui thienesi e scledensi conoscevano Cesare Milan, 37 anni, musicista rock di immensa cultura e dee jay di altissimo livello. Volontario del gruppo Valorizziamo Thiene, è morto l’altra notte per un arresto cardio circolatorio. Non ha sofferto Cece. I funerali si svolgeranno mercoledì alle 15, nella chiesa della Conca, dove il ‘Sir’ era cresciuto e dove tutti lo conoscevano. Ma era molto amato anche a Schio. C’è sgomento nell’Alto Vicentino per l’improvvisa scomparsa di un autentico talento musicale. Amante del rock, Cece era nato il 29 febbraio. ‘Rideva su questo particolare – racconta Luca Zancan, presidente del circolo culturale Valorizziamo Thiene – diceva che compiva gli anni ogni 4. Era un musicista fenomenale. La sua arte incantava e stupiva la sua conoscenza di brani anche sconosciuti, di cui sapeva fornirti i particolari. Cece non era solo un artista ed un cultore della musica, era anche un uomo buono. Si dava da fare nel nostro gruppo con slanci umani, che erano la conseguenza del suo altruismo, della sua generosità, della sua disponibilità nei confronti del prossimo’.
Ciao compagno e fratello!Senza di te le feste non avranno più senso. . . Buon viaggio… , gli scrive un amico sulla pagina facebook che oggi è stata assaltata con messaggi di cordoglio e dolore.
Ci ha lasciato un mago della musica…un sir della musica…che animava qualsiasi posto dove lui c’era con il suo rock…addio Cece..riposa in Pace…
E ancora: Ciao Cece, facci danzare da lassu’ … Noi qui giù saremo sempre i tuoi “ragazzi anni 70”!
 
di redazione Thiene on line
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia