E’ stato scaraventato sull’asfalto ed ha battuto la testa sul selciato. Grave incidente stamani a Thiene, in via  dell’Informatica.  

P.C., 53enne di Pojana Maggiore, si trovava  nei pressi del proprio autocarro Mercedes (con insegne della nota azienda AIA) che era negli stalli di sosta in attesa dell’apertura di una ditta quando, per cause in corso di accertamento, è stato investito da un  Suv Kia condotto da G.G., 57enne di Thiene, che stava transitando nella zona industriale. P.C. è stato colpito dalla fiancata del Suv. Violentissimo l’impatto. L’uomo sembrava essere in condizioni gravissime, ma per i sanitari  del 118 che l’hanno portato al Pronto Soccorso di Santorso, si tratterebbe di un ‘codice giallo’. 

 

L’uomo è tenuto sotto osservazione.

Il destino ha voluto inoltre che due parenti del ferito, precipitandosi  sul posto per recuperare l’autocarro e, giunti in prossimità dell’incidente, sono stati a loro volta travolti con la loro autovettura Suv Mercedes,  dall’ Audi A6, condotta da M.C., donna 55enne di Thiene, proveniente da via del Rosario, laterale di via dell’Informatica.  Per fortuna, in questo caso, si tratta solo di danni ai mezzi, anche se ingenti.

I rilievi sono stati eseguiti  dalla Polizia Locale Nordest Vicentino.

Di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia