Piomba con la sua auto schivando i clienti del bar Shelter a Thiene, insulta i presenti e oppone resistenza ai carabinieri. E’ finita con le manette ai polsi, ma è stato solo denunciato,  per l’uomo in evidente stato di ebbrezza che sabato poco dopo le 21,  è entrato con la sua auto in zona pedonale travolgendo alcuni sgabelli posti all’entrata del locale, senza ferire delle persone.La scena in piazza Montello, gremita di presenze.

ubr1Al tentativo del gestore del locale di fargli spostare l’auto, l’uomo lo ha aggredito verbalmente, innescando un movimentato diverbio con i clienti . L’uomo era fuori di senno e la sua furia che non si è placata nemmeno con l’arrivo della pattuglia dei carabinieri della stazione di Thiene.
I militari  hanno invitato l’uomo a calmarsi e a spostare l’auto senza ottenere alcun risultato, invitandolo quindi a seguirli in caserma e prendendolo per un braccio. Il giovane, che sembrava come posseduto dal demonio,  si è divincolato urlando in faccia al militare “don’t touch me” (non toccarmi).
ubr2Alla fine è stata necessaria l’azione di due militari per bloccarlo a terra ed arrestarlo, per poi caricarlo nell’auto di pattuglia e condurlo in manette in caserma.

Tutto sotto gli occhi di decine e decine di persone, che hanno tirato un sospiro di sollievo solo dopo aver visto l’ubriaco ‘caricato’ sull’auto dei carabinieri, che hanno faticato per calmare il giovane che ha continuato a sbraitare fino all’ultimo. Nei suoi confronti, la denuncia a piede libero.

Paola Viero

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia