E’ stato condannato a due anni e quattro mesi di reclusione Frank Asiamah Arabian, 35 anni, il ghanese, residente a Malo provvisto di regolare permesso di soggiorno che ieri pomeriggio in preda ai fumi dell’alcol dopo aver rubato una Renault Clio ha seminato il panico a Malo, Thiene e Villaverla, tentando di travolgere con la vettura un agente della polizia municipale e danneggiando le auto in sosta.

Il giudice del Tribunale di Vicenza Michela Rizzi oggi pomeriggio ha convalidato l’arresto dell’immigrato, accusato di furto, tentata violenza a pubblico ufficiale, danneggiamento, guida in stato di ebbrezza e senza patente. Il 35enne oltre a dover scontare la pena dovrà pagare una multa di 800 euro. Frank Asiamah Arabian adesso si trova rinchiuso in una cella della Casa Circondariale San Pio X. Dopo l’arresto dell’immigrato gli agenti della polizia locale non hanno smesso di lavorare.

Sono infatti riusciti a individuare la proprietaria della bici una “Mountain Bike marca Cannondale modello SL2”, del valore di mille euro che il ghanese aveva rubato nella notte tra lunedì e martedì da una abitazione di Marano Vicentino.

di Redazione Thiene On Line

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia