Si terranno domani, mercoledì 3 aprile alle  9,30, nella chiesa arcipretale di Carrè i funerali di Manuela Perucchi, 50 anni, residente a Zanè, stroncata da un malore sabato scorso, mentre percorreva Passo Xomo nel comune di Posina. Una tragedia che ha sconvolto il paese, dove Manuela viveva sola in via del Costo 15 ed era molto amata. Voglio però ricordarti com’eri, pensare che ancora vivi, voglio pensare che ancora mi ascolti e che come allora sorridi’.

Affranti dal dolore, il compagno Arcadio, i fratelli Serafino, Sonia e Antonio, la zia Teresa, i cugini, Alfredo con Maria Antonietta e gli amici tutti, che hanno annunciato  il funerale, dopo che la salma di Manuela lascerà la cella mortuaria dell’ospedale di Santorso.

Terminate le esequie, si procederà con la cremazione.

Per i carabinieri, arrivati sul posto dopo la tragedia di sabato, non ci sarebbero dubbi. La 50enne che avrebbe compiuto 51 anni il mese prossimo, si sarebbe accasciata nel primo pomeriggio sull’asfalto, dove è stata raggiunta dai soccorritori del Suem. Vano ogni tentativo di rianimazione.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia