scippo

Dopo il venditore ambulante di ciliegie, è stata ieri sera, una donna di 53 anni di Dueville a mettere in fuga, lo scippatore che l’aveva presa di mira. E’ accaduto verso le 23,30, in via Vittorio Veneto dove M.A., è stata avvicinata dal malvivente in sella ad uno scooter, che gli ha agganciato al volo la borsetta. La vittima ha dimostrato prontezza di riflessi e non solo non ha ceduto, ma ha dato uno strattone forte, che le ha procurato una lieve ferita alla mano. Nonostante questo, la donna è riuscita a tenere forte la sua presa, costringendo alla fuga lo scippatore.

La signora ha denunciato il fatto di cronaca ai carabinieri, che stanno dando la caccia al malvivente. Nessun bisogno di cure mediche per la 53enne, che sta bene.

L’altro ieri, era stato un ambulante a Breganze, sulla strada provinciale Gasparona, a mettere in fuga due banditi, che avevano addirittura estratto un coltello per minacciarlo e convincerlo a consegnare il denaro dei suoi guadagni. La vittima, in quel caso, aveva addirittura estratto un bastone per difendersi dall’aggressione.
di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia