Finito nella rete dei carabinieri, un 21enne di Fara Vicentino è stato denunciato per spaccio e detenzione abusiva di armi.  L’indagine, partita lo scorso luglio quando a Cogollo del Cengio un altro ragazzo venne segnalato per del ‘fumo’ che aveva con sé, ha permesso ai carabinieri di Arsiero di risalire al giovane farese.

Un collegamento ‘acquirente-spacciatore’ che in prima battuta costò al 21enne di  Fara Vicentino la denuncia per spaccio, in stato di libertà. Successivamente la Procura della Repubblica di Vicenza, sulla scorta delle indagini condotte, ha emesso un decreto di perquisizione a carico del 21enne e che ha visto, nella mattinata del 5 dicembre,  bussare alla sua porta i Carabinieri di Arsiero supportati dal Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Schio.

Durante la perquisizione sono state trovate varie dosi già confezionate e pronte ‘alla vendita’ stupefacenti, del tipo hashish e marijuana,  nonché un bilancino di precisione. Inoltre, in casa, sono stati trovati  un dissuasore elettrico ed una cartuccia di piccolo calibro, sequestrati anche questi, motivo per il quale il 21enne è stato denunciato anche per detenzione abusiva di armi.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia