Picchiato nel sonno, da presunti ladri, a Malo. Una vicenda dai contorni poco chiari, resa pubblica dallo stesso uomo su facebook ma non formalizzata con una denuncia alle forze dell’ordine.
Un racconto che l’uomo ha reso a Il Giornale di Vicenza, dopo avere pubblicato sul proprio profilo social la foto col volto tumefatto. Un episodio sul quale potranno fare comunque luce i carabinieri, agendo d’ufficio.
Una domenica sera a guardarsi un film alla tv. Appisolandosi sul divano, per poi venire bruscamente svegliato da dei rumori in casa, intravedendo della sagome che si muovono dentro il suo appartamento.
Presunti ladri che, accorgendosi di lui, lo malmenano. Una gragnola di pugni per poi scappare, senza portarsi via nulla. Questo sarebbe accaduto nella sua abitazione di Malo, a pochi passi da largo Quasimodo, sempre secondo quanto l’uomo ha dichiarato al quotidiano.
Una versione che, al momento, l’uomo non avrebbe messo nero su bianco, presentandosi alla vicina stazione dei carabinieri. Né tantomeno avrebbe chiamato i  soccorsi, componendo il 112 o il 118. Di quanto gli sarebbe accaduto resta uno status su fabebook. “Mi hanno caricato di botte. Forse qualcuno sa. Io male non ne ho fatto mai e cerco di dormire”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia