Bella, di buona famiglia e vincente. Giovanna Soliman, 47 anni, imprenditrice di Malo è stata trovata cadavere nell’appartamento dove viveva a Malindi in Kenya. La tragica notizia ha raggiunto i familiari questa mattina, quando il consolato ha avvisato il fratello Luca. Un giallo le circostanze del decesso, anche se le autorità locali riferiscono che da un primo esame esterno si escluderebbe la morte violenta. Sul corpo di Giovanna, nessun segno di aggressione e la porta di casa era chiusa dall’interno. Sulla morte di Giovanna però, la magistratura vuole vederci chiaro ed è stata aperta un’inchiesta. Disposta l’autopsia che potrà svelare le cause della morte della 47enne di Malo, una donna vivace, che amava la vita e stare in compagnia. Era molto conosciuta in tutta la famiglia.
Giovanna era bella come il sole ed i familiari sotto choc sono partiti subito per il Kenya per capire cosa è accaduto alla loro congiunta, che lascia una figlia di 20 anni.
Pare che Giovanna non rispondesse al telefono da un paio di giorni. Per questo, le amiche del posto hanno fatto scattare l’allarme. Le forze dell’ordine hanno dovuto sfondare la porta prima della tremenda scoperta.
N.B.