Attimi da incubo per un giovane di Marano, accerchiato e picchiato nel parcheggio della Corte degli Aranci.
Un’aggressione avvenuta nella notte di Halloween, che ha visto il 30enne finire all’ospedale di Santorso piegato in due dai dolori, uno zigomo spaccato, il viso tumefatto e denti rotti, per dei pugni presi da un giovane di origine magrebina.

“Ho mandato una pattuglia sul posto – spiega il Capitano Davide Rossetti, Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Thiene, quando solo qualche ora dopo, alle prime luci dell’alba, ha ricevuto la richiesta di intervento– Oramai se ne erano andati tutti e siamo riusciti a parlare coi titolari del locale, ma non avevano idea di quanto fosse successo”.

Per cercare di identificare i quattro nordafricani, a quanto pare, in preda ai fumi dell’alcol servirà che il 30enne li denunci “ha tre mesi di tempo, ma prima la fa meglio è” ricorda Rossetti, dando così quanti più particolari e dettagli possibili, per mettere i militari dell’Arma sulle tracce del gruppo.

Un pugno sferrato in pieno viso seguito da altri colpi, a quanto pare senza motivo, da parte del più grosso dei quattro nordafricani  ubriachi. Un grave episodio che sarebbe generato dalla rabbia dei quattro perché non riuscivano ad entrare nel locale di via San Fermo a Marano. Avrebbero intercettato il 30enne maranense, che stava uscendo dal locale per prendere una boccata d’aria, dandogli qualche spintone iniziale. Poi la gragnola di pugni che ha mandato il giovane in ospedale.

Paola Viero

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia