Villaverla. Scledense denunciato per guida in stato di ebbrezza dopo tamponamento con 3 feriti
Aveva assunto alcol per tre volte la quantità concessa dalla legge, il 32enne scledense che ieri sera, a Villaverla, è rimasto coinvolto in un incidente che ha provocato tre feriti. A finire in ospedale lui stesso, P.S., 32 anni, residente a Schio, che guidava una Opel Corsa; R.P., 37enne di Villaverla che si trovava alla... continua a leggere...













