Sono stati rintracciati grazie alle preziose testimonianze di alcuni testimoni che avevano assistito al pestaggio del 55enne i responsabili del grave fatto di sangue.

L’episodio risale martedì scorso quando la vittima è stata picchiata selvaggiamente da un branco che non aveva digerito l’intervento dell’uomo che voleva solo sedare una rissa.

La denuncia è scattata nei confronti di 6 giovani, di età compresa tra i 17 e i 19 anni: sono tutti residenti a Schio ma ci sarebbe anche un valligiano, tutti con precedenti penali alle spalle.

Ad individuarli i Carabinieri della Compagnia di Schio, che subito dopo la violentissima aggressione avvenuta vicino al bar ‘Meraviglia’ si erano messi al lavoro per individuare quei delinquenti che hanno spedito in ospedale un uomo per futili motivi.

Quest’ultimo si trova ricoverato all’ospedale di Santorso, dove gli sono state diagnosticate gravi lesioni dovute alle percosse subite dal branco che dopo averlo malmenato, lo hanno lasciato in condizioni gravi sull’asfalto.

I sei dovranno quindi rispondere di rissa aggravata, lesioni personali aggravate in concorso e omissione di soccorso.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia