In camper, da Lugo a Piovene Rocchette, per spacciare. E’ andata male ad una 22enne lughese, M.R., denunciata per dentenzione di sostanze stupefacenti, ai fini di spaccio.

Troppo sospetto, a quanto pare, il via vai di persone attorno al camper, fermato a Piovene Rocchette dai carabinieri della stazione di Arsiero. Un controllo che ha fatto trovare, all’interno del mezzo, confezioni di droga, pronte ad essere smerciate durante il fine settimana di Pasqua. Con sè, M.R., aveva 1,13grammi  di hashish e  3,74 grammi di  methamphetamine/mdma. Il tutto ben suddiviso in 6 bustine di cellophane.
Portata in caserma, per la 22enne M.R. di Lugo è scattata la denuncia per spaccio di sostanze stupefacenti.

uno studente denunciato per spaccio
Stessa sorte è toccata anche ad uno studente vicentino di 19 anni, I.A, sorpreso in via Pasubio a Isola Vicentina dai militari dell’Arma della Compagnia di Schio. Con sé uno zainetto, dentro al quale i carabinieri hanno sequestrato 30 grammi di marjiuana. Un quantitativo che, al ragazzo, è costata la denuncia per spaccio.
Un altro fine settimana all’insegna del controllo del territorio, da parte dei militari dell’Arma guidati dal Capitano Jacopo Mattone, che ha portato alla segnalazione, quali assuntori di sostanza stupefacente, altri due giovani tra Santorso e Schio.
Nel prim caso si tratta di di N.G., 25enne di origine bulgara, fermato in via Della Rionza a Santorso, mentre si trovava al volante della propria auto. Con sé aveva 5 grammi di marijuana: dose che, oltre alla segnalazione, gli è costata il ritiro della patente.  A Schio, invece, allo skatepark in militari hanno sequestato 0,44 grammi di hashis ad una studentessa di 18 anni, L.R di origine kosovara.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia