Si stavano recando al lavoro stamane, scendendo da Velo d’Astico quando si sono trovati la strada sbarrata da due grossi alberi in mezzo alla strada, sradicati nel corso della notte dal forte vento.

Erano da poco passate le 6 stamane quando un 49nne, alla guida di una Peugeot 206 ed un 61nne con una Kia Sportage, si sono trovati la strada sbarrata,  finendo coi musi delle proprie auto accartocciati contro i tronchi, in via Rossi a Piovene Rocchette, lungo la strada provinciale 81.

A causa delle pessime condizioni atmosferiche e della scarsa visibilità, i due uomini, entrambi residenti in valle, non hanno avuto alcuna possibilità di evitare il violento impatto.

20171113_073455

La scarsa visibilità ha reso impossibile, qualche attimo più tardi, ad un ragazzo di Piovene di accorgersi dell’incidente avvenuto poco prima.
Il 28nne nulla ha potuto fare contro la barriera di legno che bloccava la strada, rendendogli impossibile di frenare  la corsa della propria  Bmw, che è finita incastrata tra gli alberi caduti in strada.

20171113_073746

Tutti e tre i conducenti sono usciti fortunatamente illesi dalle proprie auto, chiamando immediatamente i soccorsi.
A prestare i primi aiuti due pattuglie della polizia locale di Piovene Rocchette, mentre poco dopo sono arrivati i pompieri di Thiene, che si sono subito  messi  all’opera per liberare le macchine, rimaste inutilizzabili  e con ingenti danni.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia