Lei l’altra mattina è stata colta da un grave malore e rischia la paralisi. Lui l’accudisce in ospedale ed è disperato perché non sa che ne sarà di loro, senza un tetto e le condizioni necessarie per assistere la compagna.

Sono Renato Apolloni e Daniela Balasso, la coppia di Carrè, che ha avuto gli onori della cronaca e della quale si è parlato a lungo perché vivono da quasi 7 anni alla stazione dei treni di Schio.

I custodi della ferrovia, rimasti senza un tetto, che adesso più che mai reclamano una casa per le condizioni di Daniela, che in questi giorni è accudita dai medici dell’ospedale di Santorso.

La situazione, secondo quanto raccontato dallo stesso Renato Apolloni, ex imprenditore di Carrè, sarebbe precipitata l’altra mattina, quando la donna con cui divide il tetto della stazione, è stata colta da un improvviso malore.

Quindi il trasporto in ospedale, dove lui va a trovarla ogni giorno con un costo dell’autobus, 4 euro, che non può permettersi.

La situazione è nota al comune e ai Servizi Sociali che hanno potuto fare ben poco davanti al rifiuto di Daniela e Renato di farsi aiutare. Forse dinanzi ad una situazione così estrema e urgente, anche Renato Apolloni dovrà decidersi a collaborare con il Comune.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia