A soli 17 anni spacciatore e anche a domicilio. Un’attività che vedeva il minorenne, W.K.D.P originario dello Sri Lanka, confezionare le dosi su ordinazione, per poi venderli ai suoi clienti  a Schio. Consegnandole poi nel luogo e nell’ora pattuite.
Sulle sue tracce si sono messi i carabinieri delle Stazioni di Piovene Rocchette ed Arsiero, dopo averlo fermato a Schio in via Faccin. Il minorenne con sè  aveva 22 grammi di hashis, pronto ad essere smerciato.
Un quantitativo tale che ha indotto i militari a perquisire anche la sua abitazione. Lì, hanno trovato il resto della droga, oltre a tutto il necessario per confezionare le dosi, per poi denunciarlo per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Successivamente, i militari della Stazione di Arsiero, a seguito di un controllo effettuato in località Pria ad un auto parcheggiata, hanno segnalato quali assuntori il 20enne G.F., trovato in possesso di  0,7 grammi di marijuana, oltre ad un padovano, E.R. di 23 anni, che aveva con sé uno spinello e 1,5 grammi di ‘maria’.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia