A Schio non doveva metterci più piede ma  ci è tornato ieri sera, per malmenare i titolari di una palestra che tentavano di difendere i soldi in cassa. Ossama Frimane, thienese di 20 anni e residente a San Vito di Leguzzano è stato arrestato. Dovrà rispondere di rapina impropria, lesioni personali. Oltre alla violazione del foglio di via che lo doveva tenere lontano dalla città sino all’aprile del 2021.

Frimane ha passato una ‘notte agitata’ nella camera di sicurezza in via Maraschin ed ora attende il processo per direttissima, dopo che i carabinieri della Compagnia di Schio lo hanno bloccato ieri alla palestra ‘Antropos’ di via Venezia.  Se l’è vista brutta uno dei due titolari della palestra, F.Z. che, dopo avere rincorso Frimane, è finito al pronto soccorso di Santorso per la gragnola di pugni  e calci ricevuti  al petto e al volto.
Frimane aveva approfittato di un attimo di distrazione dei gestori della palestra, allungando le mani verso la cassa e  mettendosi in tasca 380 euro. Ma non aveva fatto i conti con la reazione dei titolari, pronti a rincorrerlo pur di riavere i soldi frutto del loro lavoro.
L’intervento di una pattuglia del radiomobile di Schio ha permesso di bloccare il 20enne, restituendo inoltre il soldi ai titolari della palestra ‘Antropos’.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia