Per colpa di un’ape che era rimasta intrappolata al’interno dell’auto, a momenti quattro persone ci rimettevano le penne. E non tanto per l’eventuale puntura dell’insetto, quanto perchè la donna alla guida, cercando di difendersi dell’ape, ha perso il controllo della vettura che è andata a schiantarsi contro contro un platano sul ciglio della strada.
L’incidente è accaduto ieri alle 18 lungo la Maranese. Mentre percorreva la strada da Schio verso Marano Vicentino, F.E., una 36enne residente a Marano, si è accorta dell’insetto e cercando di non farsi pungere, la donna si è distratta dalla guida e l’auto è finita con la parte anterore contro il platano.
Sul posto sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Alto Vicentino, una ha svolto i rilievi l’altra ha deviato il traffico in quanto per le operazioni di soccorso e ripristino è stato neccessario chiudere la strada per circa un ora.
Leggermente feriti, la donna e i tre passeggeri, due bambini ed un’amica, sono stati accompagnati al pronto soccorso dell’ospedale di Santorso.
Stampa questa notizia