“Siamo da amiche, stiamo bene, non preoccupatevi”. Questo l’ultimo sms inviato la mattina di domenica 6 gennaio, poi il silenzio.  Sono ore di apprensione per le famiglie di Nicole Canzoneri e Mia Giada Garzoglio, due 15enni di Schio, uscite di casa la sera del 5 gennaio per andare a Malo. Da allora non vi hanno più fatto rientro.

I genitori, che hanno provato a mettersi in contatto con loro ma inutilmente, hanno presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri, che hanno subito fatto partire le ricerche.  Dai primi accertamenti effettuati dai militari della Compagnia dei Carabinieri di Schio risulta che i loro cellulari sono spenti, rendendo vano ogni tentativo di localizzarne la posizione, oltre ogni forma di contatto con le due minorenni.

I carabinieri stanno indagando a tutto campo, ascoltando anche la cerchia di amici che le due ragazzine solitamente frequentano. Sui social è già partito l’allarme, con un post su facebook: “Sabato 5 gennaio, ore 21, sono scomparse due ragazze in zona Malo, dopo una festa nessuno le ha più viste. Una si chiama Nicole Canzoneri e l’altra è la sua amica Mia.  Le famiglie sono spaventate e preoccupate. Condividete per trovarle per favore”.
Chiunque abbia visto Nicole e Mia, abbia avuto modo di parlare con loro, contatti i carabinieri di Schio, per fornire ogni prezioso dettaglio per riportare le due minorenni a casa dalle loro famiglie.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia