Ha perso il controllo della sua auto e invadendo la corsia opposta si è scontrato con altre tre auto e nell’impatto una donna è rimasta ferita.

L’incidente è avvenuto venerdì 19 marzo alle 13.25 all’altezza del civico 4 della Sp46 in località Ponte d’Oro a Schio, dove sono intervenute due pattuglie del consorzio di Polizia Locale Altovicentino e una pattuglia dei Carabinieri.

I fatti

Un 56enne alla guida della sua Bmw, per motivi che sono in corso di accertamento, stava circolando in direzione Vicenza quando ha perso il controllo del mezzo invadendo l’opposta corsia di marcia nel momento in cui sopraggiungevano altri veicoli. Per prima l’auto si è scontrata con una Alfa Romeo Mito guidata da una 48enne che, ruotando in senso antiorario, è finita in posizione trasversale alla carreggiata.

La Bmw ha proseguito per altri 165 metri ed è finita con la parte anteriore sinistra contro la parte anteriore sinistra di una Renault Kadjar, guidata da una 52enne. La Renault ha ruotato a sua volta in senso antiorario, per finire nell’opposta corsia di marcia, dove ha invaso completamente la pista ciclopedonale.

Infine la Bmw, con lo spigolo anteriore destro, ha urtato contro lo spigolo anteriore destro di una Peugeot 308 condotta da un 36enne.

A seguito delle lievi ferite riportate nello scontro, la 48enne conducente dell’Alfa Romeo Mito è stata trasportata con ambulanza al Pronto Soccorso dell’Ospedale Alto Vicentino di Schio. Ingenti i danni ai veicoli. Al fine di permettere il rilievo del sinistro stradale, il flusso veicolare diretto verso Vicenza è stato bloccato per oltre un’ora all’altezza della rotatoria presente tra via Vicenza e località Ponte D’Oro.

di Redazione Altovicentinonline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia