Il PalaCampagnola di Schio eletto a bersaglio preferito dai ladri, che non si sono risparmiati nel fare a pezzi ogni ostacolo che si presentava sul loro cammino. Un bottino magro che lascia dietro di sé danni ingenti.

I malviventi hanno agito pressoché indisturbati, nella notte tra domenica e lunedì, zigzagando tra i vari locali all’interno dell’impianto sportivo, sfondando le porte che serravano gli ambienti, per proseguire spediti nel loro piano.
Hanno avuto anche il tempo di concedersi una sosta, bevendo qualche bibita, prima di dileguarsi nel buio della notte col danaro lasciato in cassa al bar ed un computer.

Gli investigatori intervenuti sul posto, stanno cercando di risalire all’identità del ladri, controllando i filmati di telecamere che si trovano in prossimità dell’impianto, soprattutto quelle a ridosso dei parcheggi.
Una spaccata, la quinta nel giro di pochi anni, che i ladri hanno messo a segno proprio nei giorni in cui l’amministrazione comunale stava procedendo a completare l’impianto di videosorveglianza del palazzetto.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia