L’occhio attento di un cittadino di Schio da’ la svolta alle indagini dei carabinieri di Schio. Il suo dettagliato descrivere dei tre nomadi, che se ne scappavano da una casa di Schio, permette la chiusura delle indagini su un furto d’abitazione. Sono stati denunciati C.H. 20 anni nato a Thiene, D.P. 21enne nata a Trento e V.S.  18 anni nata in Russia.

Il fatto risale allo scorso 5 giugno, quando i tre si sarebbero introdotti in una casa di via Lungo Gogna. Passata al setaccio, spiccava la mancanza di  un libretto postale, che i tre nomadi si sarebbero portati via con sé. Volti noti alle forze dell’ordine, al testimone prezioso è bastata la frazione di un secondo per riconoscerli nell’album fotografico dei carabinieri, ma non solo. A carico dei tre, i militari dell’Arma, hanno raccolto gravi e concordanti indizi di reità, proprio in riferimento al furto del libretto postale.
A conclusione delle indagini C.H. 20 anni nato a Thiene, D.P. 21enne nata a Trento e V.S.  18 anni nata in Russia, sono stati denunciati alla Procura della Repubblica per furto in abitazione.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia