L’altissimo quantitativo d’alcol presente nelle sue vene, 5 volte superiore al limite consentito, mentre guidava un piena notte deve averlo stordito talmente tanto, da impedirgli di accorgersi che avrebbe dovuto fermare la corsa della sua auto allo stop.

Invece niente, arrivato all’incrocio tra via Lago di Lugano e via Lago Maggiore, un trentenne di Marano Vicentino non ha fermato la sua Volkswagen Golf, che è andata a schiantarsi sul cancello d’ingresso di una ditta lungo via Lago Maggiore.

Fortunatamente, in quel momento non c’erano altri veicoli nè pedoni in transito, altrimenti il bilancio dell’incidente sarebbe potuto essere tragico.

Nell’impatto, l’auto ha sfondato il cancello, riportando a sua volta pochi danni. Soccorso e sottoposto ad alcol test dagli agenti della Polizia Locale Altovicentino, all’uomo è stato riscontrato un tasso alcolico ben 5 volte superiore al limite consentito. Immediato il ritiro della patente di guida, con decurtazione di 10 punti e il sequestro del veicolo. Il trentenne è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Vicenza.

P.V.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia