Era nato a Schio ma da qualche anno era residente a Milano. Raffaele Casatto, 40 anni, è stato ripescato nelle acque del Lario a Varenna, in provincia di Lecco, dopo 2 mesi di ricerche.

Il cadavere è stato trovato quasi per caso dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Milano, impegnati in un’esercitazione a 70 metri di profondità. Casatto aveva solo 40 anni e faceva il consulente finanziario.

Come riportano L’Huffington Post e Milano Today, il ritrovamento risale a martedì, ma la notizia è stata divulgata dalle forze dell’ordine mercoledì mattina. I Carabinieri sono stati incaricati dalla Procura di Lecco, che ha aperto un’inchiesta, di svolgere le indagini per fare luce su quello che al momento appare come un giallo.

Cosa ci faceva Casatto in quello specchio di lago dove ha poi trovato la morte? Massimo riserbo al momento sul caso di cronaca nera. Sarà l’autopsia a svelare i primi dettagli del decesso dello scledense del quale sarà importante intanto stabilire a quando risale il decesso e se, mentre tutti erano affaccendati a cercarlo come un ago nel pagliaio, il consulente finanziario era già morto.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia