Momenti di apprensione e traffico in tilt, ma fortunatamente nessun ferito, questa mattina a Thiene, dove un autocarro di 44 tonnellate ha tamponato un furgoncino fermo in mezzo alla carreggiata e intento a svoltare.
L’incidente è accaduto in via dell’autostrada alle 7.25. B.G., 55enne residente a Brescia, mentre era alla guida del potente mezzo e transitava in direzione Schio, si è accorto all’improvviso che il furgoncino Opel, condotto dal 50enne D.L. residente a Zanè, era fermo in mezzo alla strada in attesa di avere lo spazio nella carreggiata opposta per svoltare a sinistra.
A seguito dell’impatto, nell’autocarro si è azionato il dispositivo di bloccaggio. Per risolvere il problema e spostare il mezzo carico di legname è stato necessario che intervenisse sul posto la Ditta Scremin di Bassano del Grappa.
Solo lievi escoriazioni per i 2 passeggeri del furgoncino, che non hanno avuto bisogno dell’intervento del Suem 118.
Per i rilievi dell’incidente e la regolazione del traffico, che vista l’ora ha subito forti rallentamenti fino alle 10, sul posto sono intervenute 2 pattuglie del Consorzio Nordest Vicentino.