Da Cornedo a Thiene per perseguitare la sua ex, dalla quale, non voleva capire che doveva stare ben distante. I Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Thiene nel corso di un servizio
perlustrativo hanno sottoposto a controllo un cittadino straniero di 53 anni, residente a Cornedo  Vicentino il cui atteggiamento aveva destato sospetto ai militari operanti.
Gli accertamenti svolti dai Carabinieri nell’immediatezza hanno consentito di appurare che nelle immediate adiacenze del luogo del controllo era presente l’abitazione nella quale risultava domiciliata la ex convivente dell’uomo ed alla quale lo straniero non può avvicinarsi essendo  destinatario di un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna emesso dall’Autorità  Giudiziaria di Vicenza.
Il 53enne è stato  arrestato in flagranza di reato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa  del rito direttissimo, celebrato al Tribunale di Vicenza, nel corso del quale è stato convalidato  l’arresto disponendo per l’indagato l’obbligo di presentazione nella caserma dell’Arma di Schio  ed il divieto di dimora nel comune di Thiene.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia