E’ di 2 feriti, estratti dai soccorritori dalle lamiere dell’auto finita nel fossato a bordo strada, il bilancio dell’incidente accaduto alle 11.30 di oggi in via Gombe 12 a Thiene.
I fatti
Nello svoltare a sinistra per accedere al parcheggio di alcuni esercizi commerciali, G.S., 70enne di Asiago, conducente della Fiat Sedici, non si è accorto che dietro di lui proveniva un’altra auto, che procedeva nella stessa direzione lungo la corsia con diritto di precedenza. Inevitabile quindi lo scontro per R.P., 45enne di Villaverla, che con il suo autocarro Fiat Doblò non è riuscito ad evitare l’impatto. A causa dell’urto, la Fiat Sedici è finita nel fossato, inclinandosi sul lato destro.
Immediato l’intervento del personale del Suem di Santorso, che ha estratto il 70enne rimasto incastrato nella sua auto insieme con una passeggera e li ha accompagnati in ospedale. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.
Per i rilievi del sinistro e regolazione del traffico nella strada molto trafficata sono intervenute due pattuglie della Polizia Locale Nordest Vicentino di Thiene.