All’impiegata del turno di mattina è bastato vedere la porta d’ingresso scardinata per capire che al Bar Dal Menga di Torrebelvicno, questa notte qualcuno era entrato per rubare.

Una persona coperta da un ombrello, come ha registrato il filmato della telecamera prima di essere oscurata da quella stessa persona, che con del nastro adesivo ha ‘chiuso’ l’obiettivo, in modo da poter agire senza essere riconosciuta.

250 euro in contanti prelevati dal registratore di cassa, più i danni alla porta, per un totale di circa 500 euro.

“Il parassita ha scassinato la porta e poi con l’ombrello in testa ha messo del nastro adesivo sulla telecamera di cassa – ha commentato il titolare Paolo De Franceschi – Sono dispiaciuto non tanto per furto e il danno, che non sono di grande valore, ma soprattutto perchè le mie collaboratrici ora faticano a sentirsi al sicuro e dovrò mettere sempre 2 persone al momento della chiusura. Il ladro è entrato 9 minuti dopo che la ragazza è uscita e questo causa il timore di essere osservati, di avere qualcuno che aspetta fuori”.

Immediata è scattata la denuncia ai Carabinieri, ai quali però il titolare dell’esercizio commerciale ha dovuto dichiarare di non essere in grado di riconoscere il ladro.

A.B.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia