Lutto cittadino a Torrebelvicino sabato 4 aprile. Un modo silenzioso e composto per rendere onore a Leone Battilotti, vicesindaco e colonna portante dell’amministrazione comunale, scomparso improvvisamente la settimana scorsa lasciando un solco nella comunità.

Rispettato e stimato amministratore nell’intera Provincia, Battilotti si è spento nella notte tra il 25 e il 26 marzo e l’impossibilità di celebrare una funzione funebre all’altezza della persone, ha spinto il sindaco Emanuele Boscoscuro e la sua amministrazione e dichiarare il lutto cittadino.

“Ritenendo di interpretare il sentimento di tutta la cittadinanza e in segno di cordoglio e vicinanza alla famiglia, si proclama una giornata di lutto cittadino in concomitanza con il rientro delle ceneri del nostro onorevole concittadino. Non potendo celebrare degna cerimonia il sindaco ordina inoltre l’esposizione del gonfalone listato a lutto nel palazzo municipale e invita i concittadini a manifestare la loro partecipazione al lutto cittadino il 4 aprile alle 10.30”.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia