A Zugliano si chiude con l’amaro in bocca, per dei volontari, la festa del paese dedicata a Sant’Antonio. Le loro auto con le gomme a terra, squarciate. E’ caccia ai vandali.

La denuncia sulla pagine facebook degli organizzatori, dove l’amarezza è tanta. ” Gomme delle auto tagliate ai volontari che hanno lavorato per questa festa! Volontari che magari ti hanno dato una birra, o un panino! A questi volontari che hanno lavorato duramente per il proprio paese magari anche per il tuo! Sono state serate con il botto, e non saranno i tuoi chiodi di m***a a farci togliere il sorriso dalla faccia! Abbiamo dato il massimo, tutti quanti, nessuno escluso e se questo doveva essere il tuo Grazie sappi che non lo abbiamo capito, sappi che se anche le gomme le dovremo sostituire, abbiamo qualche riserva sul fatto che tu possa sostituire la tua faccia o migliorare la tua intelligenza! Al 2020.. speriamo con meno cattiveria!”.

Un episodio poco piacevole, avvenuto nell’ultimo dei sei giorni di festa, messo in atto da mani ignote. Anche il sindaco di Zugliano non nasconde la sua amarezza: “Voltastomaco, se qualcuno ha visto qualcosa parli”.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia