Inizia oggi nelle sale che ospitavano Fico a Bologna l’Ecommerce Food Conference, summit ecommerce verticale sulle strategie online del Food & Beverage, organizzato dall’Ecommerce School. L’azienda veneta Fonte Margherita 1845 è sponsor dell’evento formativo che richiama numerosi partecipanti e relatori per approfondire i vari temi inerenti la vendita online, creare nuove occasioni di networking e di business. 

I partecipanti all’evento useranno l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti nel comodo brick eco-sostenibile Fonte Margherita 1845. L’acqua oligominerale è quella delle Valli del Pasubio, naturalmente povera di sodio, che sgorga dalla sorgente Camonda in un rigoglioso ambiente alpino. La confezione è in cartone interamente riciclabile, incluso il tappo, e consente un suo facile riuso. Piacevole e accattivante il suo design, frutto della collaborazione di due professionisti che provengono da mondi diversi e che hanno trasferito nel brick le proprie visioni. 

Fonte Margherita è l’impresa veneta, con origini molto antiche, datate 1845, che oggi ha tre stabilimenti, cinque marchi di storiche acque minerali delle Piccole Dolomiti (Fonte Margherita, Acqua Azzurra, Fonte Regina Staro, Fonte Lonera Staro, Sorgente Alba), due linee di bibite analcoliche ed è presente in Italia e all’estero nell’horeca, in alcune insegne della distribuzione moderna, nella distribuzione automatica e nel porta- a-porta. Con una grande attenzione alla salute, all’ambiente e al design imbottiglia esclusivamente in vetro, per lo più a rendere e nel brick in cartone interamente riciclabile. Tra i suoi valori la promozione di uno stile di vita sano, la sostenibilità ambientale e sociale, la non-alcoholic mission e la solidarietà attraverso il sostegno ad una Fondazione onlus di ricerca scientifica pediatrica.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia