E’ Claudio Guglielmi, 49 anni di Thiene, il nuovo presidente dell’Unione CNA Alimentare provinciale. E’ stato nominato nei giorni scorsi all’assemblea quadriennale elettiva che si è svolta nella sede della CNA Confederazione nazionale dell’artigianato e della piccola e media impresa di Vicenza, alla presenza del direttore di CNA Vicenza Paolo Monaco e del responsabile area sicurezza & ambiente Enrico Storti. Sarà affiancato, nel corso del suo mandato, dai consiglieri Silvana Carrara(produzione gelato artigianale a Sandrigo)e Adorno Carollo(produzione di pane artigianale a Centrale di Zugliano),seguiti dal responsabile provinciale della CNA Alimentare Francesco Dalla Valle.

 

Il neo presidente Claudio Guglielmi, classe 1964, iscritto alla CNA di Vicenza da oltre 10 anni, risiede a Thiene. Sposato con Claudia Sterchele, socia della stessa azienda, è un tecnico ed esperto in formaggi da ben 30 anni anche se la sua azienda, che ha sede a Valdastico, opera da oltre 50 nel settore della stagionatura dei formaggi.

La “Guglielmi” è un’impresa che dispone di tre magazzini, per una superficie totale di 10.000 metri quadrati: offre i servizi nella sede di Valdastico e a domicilio, con macchinario e personale proprio. Inoltre propone servizi innovativi, come consentire ad ogni cliente di essere informato in tempo reale sulla temperatura e sull’umidità dei magazzini, con possibilità di verificare la propria situazione, il tutto con la garanzia della massima riservatezza.

di Redazione Thiene on line

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia