In America non esiste famiglia che non ce l’abbia in casa. In Italia, nonostante la crisi dei beni cosiddetti  ‘durevoli’, cioè gli elettrodomestici, è il prodotto più venduto dell’ultimo anno. L’asciugatrice è qualcosa di talmente intelligente che anche i single la vogliono. Con l’asciugatrice non sei costretto a stendere fuori sul terrazzo o in giardino con lo smog che attanaglia e sporca i tuoi capi più di prima del lavaggio. Con l’asciugatrice, i capi escono già asciutti e profumatissimi.
Lenzuola candide su cui adagiare il tuo corpo, quando dopo una giornata di lavoro hai solo voglia di lasciarti andare. Maglioni, che  sembrano nuvole in un cielo di primavera. Insomma, l’asciugatrice se non ce l’hai, la devi acquistare prima o poi. Dopo, non ne potrai più fare a meno. E che dire del fatto che non hai più bisogno di stirare? In poche parole, l’asciugatrice sta diventando indispensabile e quelle a gas sono a basso consumo.

bucatoL’asciugatrice a gas. La si conosce grazie alle lavanderie a gettoni e qualcuno se ne innamora e decide di portare la tecnologia industriale delle asciugatrici a gas a casa propria. Oggi,  questo è possibile e realizzabile grazie alla presenza sul territorio di personale specializzato che può recarsi al tuo domicilio, senza doverti recare in un negozio. VERIFICA LE ZONE DOVE E’ POSSIBILE PROVARE IL PRODOTTO

Nonostante esista da 50 anni, l’asciugatrice a gas si conosce ancora poco.  L’asciugatrice infatti, è nata a gas e se nel ‘professionale’ si utilizza il gas, un motivo ci sarà di certo.

Le asciugatrici a gas rappresentano un autentico investimento per chi le compera e fa del bene a se stesso perchè risparmia fatica, ma soprattutto all’ambiente.  Un’asciugatrice a gas può durare tutta la vita. Con l’asciugatrice riduci  l’umidità in casa e scoraggi le muffe. Grazie a questo elettrodomestico elimini del tutto l’ammorbidente, che, si sa,  è dannoso alla salute.
bimbo su asciugamaniI falsi miti. E’ falso che l’asciugatrice rovina i capi. Semplicemente, fa quello che non riesce a fare la lavatrice, andando in profondità ed eliminando gli acari . Igienizza e disinfetta .
Falso che i consumi  sono esagerati. Con l’asciugatrice a gas spendi da 10 ai 30 centesimi a ciclo.
Falso che l’asciugatrice si usa solo d’inverno. Proprio d’estate, stagione in cui si stira di più, l’asciugatrice  è qualcosa di prezioso. Magliette sudate o dei bimbi che le macchiano di gelato potranno essere ripiegate nei cassetti senza esporle al sole, che aggredisce i colori, che le invecchia e le insecchisce costringendoti ad utilizzare l’antipatico ferro che con le temperature più alte diventa insopportabile.
Per risparmiare. Asciugatrice a gas o elettrica, quale scegliere? L’asciugatrice a gas  è sicuramente più costosa di quella elettrica a pompa di calore.  Ma  le sue prestazioni consentono di rispamiare, in quanto il gas è di gran lunga più economico rispetto all’elettricità.
RICHIEDI UN CONFRONTO ALLE AZIENDE DI ZONA >>
 Messaggio promozionale
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia