Una bella dormita è quella che serve a tutti ma spesso, per stress o ansia, le notti diventando un vero e proprio incubo.
Sbarca a Zanè  al centro ‘La Sorgente’, la soluzione per porre rimedio all’insonnia e finire tra le braccia di Morfeo in un sonno ristoratore.

L’insonnia è un disturbo del sonno molto comune caratterizzato dall’incapacità di dormire nonostante l’organismo ne abbia il reale bisogno fisiologico.

Le cause possono essere svariate: ansia, stress, paura di affrontare le cose, difficoltà a prendere decisioni, eccessi di pensieri rivolti alla stessa situazione, oppure l’assunzione di alcuni farmaci o di sostanza stimolanti.
Molto spesso l’insonnia è causata da rumori notturni, da patologie della tiroide, dall’artrosi e da altre molteplici cause.

Sono stati sperimentati molti metodi per risolverla e trattamenti farmacologici o erboristici possono essere di grande aiuto.

Ma all’istituto ‘La Sorgente’ di Zanè le persone che soffrono di disturbi del sonno, possono trovare una soluzione alternativa al loro problema. Un esperto in terapie vibrazionali farà un check-up per individuarne il reale motivo, consigliando poi il migliore percorso per riportare lo stato di assoluto benessere.
Attraverso dei test personalizzati, delle tecniche manuali di riequilibrio energetico, acque informatizzate e atomizzate, oltre l’utilizzo dei campi ionici la persona troverà beneficio e potrà finalmente tornare a scivolare nel mondo dei sogni, riposando e  ristorando il proprio organismo.

Centro Estetica ‘La Sorgente’
via Aquileia 10 – Zanè
Tel 0445.314689  info@esteticalasorgente.it

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia