La Melegatti consolida la sua nuova gestione e per il periodo natalizio ha assunto 150 dipendenti stagionali.

Solo un anno fa l’azienda era stata acquistata da Roberto e Giacomo Spezzapria di Velo d’Astico per 13,5 milioni di euro, rilanciandola positivamente nel mercato e salvandola dal tracollo.

E per questo secondo Natale, dopo una Pasqua intermedia che era stata un successo, l’azienda ha affiancato ai suoi 50 dipendenti assunti a tempo indeterminato altri 150 stagionali, che lavoreranno per garantire la produzione natalizia per quest’anno.

“Sformare buoni prodotti e creare posti di lavoro sono per noi obiettivi primari”, ha dichiarato Giacomo Spezzapria, presidente di Melegatti 1894.

Da domani inoltre prenderà il via anche la nuova campagna pubblicitaria natalizia, che sarà diffusa via televisione, sociale e attraverso i canali digitali.

“Tornare a comunicare in tv in maniera significativa è un importante tassello nello sviluppo e nella crescita di Melegatti”, ha concluso Spezzapria.

di Redazione AltovicentinOnline

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia