Uniti per sostenere Dario Tomasi. TesSiamo Schio e Sel, le 2 liste che alle primarie erano solidali nel presentare come candidato sindaco Carlo Cunegato  si sono unite in un’unica lista civica a supporto di Dario Tomasi, il candidato a primo cittadino del centrosinistra.  Nome e simbolo saranno Tessiamo Schio e verranno presentati alla città con una festa che si terrà sabato 12 aprile al Circolo Operaio di Magrè.

 

 

L’unione nasce dalla condivisione di un progetto per la Schio del futuro e da un affiatamento creatosi in mesi di lavoro insieme. Un lavoro importante che alla fine ha visto uscire soddisfatti per l’inaspettato successo alle primarie i membri delle 2 liste impegnati nel sostenere Carlo Cunegato.

 

 

 

Facendo fronte comune per sostenere Tomasi, la lista Tessiamo Schio vuole portare dentro Palazzo Garbin la voce e le idee degli scledensi democratici, laici, attenti all’ambiente, al lavoro, alla cultura e alla solidarietà.  ‘Vogliamo esprimere una radicale proposta di cambiamento che vede tra le priorità un rapporto più partecipato e trasparente tra città e amministrazione – ha sottolineato Carlo Cunegato – Per noi è fondamentale il passaggio dalla logica dell’incenerimento a quella del riciclo e recupero dei rifiuti. Altri punti fondamentai sono avere un Sociale più attento ed efficace per sostenere i cittadini in difficoltà, e una politica per la cultura che punti sul Turismo valorizzando le peculiarità e la storia del nostro territorio. Se i cittadini ci daranno la loro fiducia – ha concluso – potremo cambiare le cose dall’interno’.

 

 

 

A. Bia.

 

 

 

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia