In molti lo dicono senza esporsi, sottovoce, con la soggezione e la paura di chi è iscritto ad un partito, che spesso non lascia passare la libera opinione, la critica e la semplice osservazione, ma lui si è sempre distinto.
“26/09/22 cronaca di un disastro annunciato”, scrive su facebook l’assessore regionale veneto allo Sviluppo economico Roberto Marcato, che già al momento della presentazione delle liste elettorali aveva espresso il suo dissenso per le scelte fatte e per il mancato coinvolgimento del territorio.

Trova il coraggio stamattina, dopo il crollo della Lega in Veneto anche un primo cittadino. “Houston, abbiamo un problema” scrive  il sindaco leghista di Marcon Matteo Romanello, in un post in cui tagga ‘Lega Salvini premier’. Del resto proprio Romanello era stato al centro di qualche polemica a inizio settembre, quando era stato avvistato al comizio di Giorgia Meloni a Mestre.

Sul profilo facebook dell’assessore Marcato spicca anche il commento dell’ex parlamentare Filippo Busin, di Zanè. Il noto imprenditore, commentando il post di Roberto Marcato scrive pubblicamente: ” Adesso tirate fuori le palle che è ora”.

di Redazione AltovicentinOnline

 

La Lega crolla anche in Veneto, la doppia Fdi e la supera anche il Pd

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo su:
Stampa questa notizia